- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fabio Tito e l’Avellino, avanti insieme. Ufficiale il rinnovo con l’esterno difensivo sinistro fino al giugno del 2025. Tito arrivato nel settembre 2020, quest’anno veste anche la fascia di capitano dei lupi. Il classe ’93 ha collezionato fin qui 107 presenze; 7 gol e 17 assist con la casacca biancoverde.

“Ho il desiderio di ringraziare la società per avermi rinnovato la fiducia, oggi mi sento ancora di più in dovere di restituire ai tifosi, quelli che vogliono il bene dell’Avellino quell’affetto che mi avete trasmesso, vestire questa maglia per me è qualcosa di indescrivibile – così Tito sui social – Insieme abbiamo gioito, e sofferto senza mai indietreggiare alle difficoltà che ci sono state lungo questo cammino di tre anni. Adesso però dobbiamo continuare ancora di più a lottare e non dobbiamo mai smetterci di crederci per raggiungere i risultati che tutti meritiamo“.

LA NOTA. L’U.S. Avellino 1912 è lieta di annunciare il prolungamento del rapporto professionale con il calciatore Fabio Tito. Il capitano biancoverde ha rinnovato per un’ulteriore stagione sportiva il contratto in scadenza il prossimo giugno, legandosi così al club fino al 30 Giugno 2025. Un in bocca al lupo per le soddisfazioni professionali che verranno