- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

MID: Da una serie di convenzioni nasce e prende vita uno sportello legale dedicato e che si chiamerà Legali e Associati M.I.D.”

Il M.I.D. in questi quattro anni di attività ha abbracciato a sé diversi Avvocati e loro Studi Legali che di comune accordo hanno inteso perseguire gratuitamente degli scopi ben specifici e definiti volti al miglioramento sicuramente della qualità della vita dei cittadini con disabilità residenti sul territorio della Regione Campania, attraverso la stipula di un’apposita  convenzione ancora in corso di validità viene offerto ai tesserati M.I.D. la possibilità  di prima consulenza e preventivo di spesa gratuito, assistenza giudiziale e stragiudiziale a tariffazione agevolata riguardo le loro problematiche a cui si vuole dare ampio ascolto.

Questa serie di servizi e di convenzioni oggi assume il nome di “Legali Associati M.I.D., a questo importante risultato si aggiunge anche l’attenzione e sensibilità che si è riscontrata da parte della Procura della Repubblica di Avellino, in particolar modo dal Procuratore della Repubblica Dott. Domenico Airoma, il quale il Coordinatore Regionale Giovanni Esposito ringrazia della sua ampia sensibilità verso le persone con disabilità.

Auspichiamo in futuro che al nostro sportello legale da tutte le province della Campania si avvicinino anche altri avvocati e studi conclude il M.I.D.