- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avanza il sogno di attrice dell’irpinia Silvia Montuori. Appena 20enne, originaria del Comune di Montefredane nel 2021, è approdata alla finalissima nazionale di Miss Grand Prix con la soddisfazione di essere arrivata tra le nove ragazze più belle d’Italia.

E proprio la manifestazione che si svolge ogni anno in Abruzzo  sotto l’egida di patron Claudio Marastoni, da sempre ha rappresentato trampolino di lancio per giovani attrici italiane.

Ed ora arriva anche il momento d’oro per Silvia: come rende noto il sindaco di Montefredane, Ciro D’Aquino, la bellissima irpina sarà protagonista della serie televisiva “Un posto al sole” interpretando il personaggio di Carla Rubino nella fortunata serie di Rai Tre: “Silvia sarà protagonista nella puntata di lunedì 23 ottobre, ore 20.50, su Rai 3. Davvero un grande orgoglio per la comunità di Montefredane, ad maiora”.

Diplomata al liceo Scientifico “P.S. Mancini” di Avellino nel 2022, la Montuori attualmente studia Economia e gestione aziendale  all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e da sempre segue corsi di recitazione e workshop con importanti professionisti del mondo del cinema e del teatro.

Nella puntata di un Posto al Sole di domani che vedrà la partecipazione di Silva secondo le anticipazioni “Stufa che la sua vita sia ridotta a studio, casa e baby-sitting e soprattutto ferita nel venire a sapere che Niko sia uscito con un’altra ragazza, Manuela decide di cambiare definitivamente rotta alla sua vita. Marina sembra decisa a perseguire il suo folle proposito. Grazie a Filippo, Ferri si renderà conto di quanto sia cambiato. Michele accoglie i suggerimenti di Filippo sul tono da avere in radio con il pubblico, ma l’intervento troppo accalorato di un radioascoltatore lo metterà a dura prova”.