- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Grande successo di pubblico e critica lunedì sera per l’associazione sportiva forinese Max e Very Dance che, presso la solita cornice di Piazza Municipio in Forino, ha tenuto l’undicesima edizione di “Ballando sotto le Stelle”. Una sorta di evento spettacolo, un saggio di tutte le discipline che la Max e Very ha curato durante l’anno accademico appena trascorso con i suoi bravi insegnanti.

A spiccare è stata la partecipazione del ballerino di “Amici” Nicolò Noto, quest’anno è stato docente esterno di perfezionamento e avviamento professionale dei corsi inferiori e superiori di danza classica e moderna. Spazio dunque alle esibizioni delle ragazze e ai ragazzi di danza classica, danza contemporanea, danza moderna sulle note di “Infinite Volte”, poi “Show time” di Hip Hop (coreografie di Andrea Veneri), seconda parte dello spettacolo con ginnastica ritmica, balli di gruppo, danze caraibiche (specialità della casa), ancora danza moderna e per concludere la coreografia “Occidentali’s karma”. 

Grande soddisfazione per i maestri della scuola Veronica De Angelis e Massimo Picariello, nonchè tutti gli insegnanti: Marika Iovino (hip hop), Anastasia Colicchio e Anthea Giangrossi (Ginnastica Ritmica), Argentina Aliberti (Danza Classica), Cristina Bruno (Social Dance e Musical), Andrea Veneri (docente esterno corsi professionali hip hop) e Michela Palma (Danza Moderna e Contemporanea).