- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono aperti i termini per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica 2023/2024. Le domande potranno essere presentate entro il 30 settembre 2023, esclusivamente online, accedendo al link https://www6.eticasoluzioni.com/avellinoportalegen, disponibile sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione “Servizi al Cittadino” alla voce “Servizio Mensa Scolastica“.

I richiedenti devono essere necessariamente in possesso di una delle seguenti identità digitali: SPID o CIE. Le fasce di agevolazioni, approvate con deliberazione di Giunta comunale n. 88/2023, sono previste per i soli residenti nel Comune di Avellino. Pertanto, durante la procedura d’iscrizione) la sezione dedicata alla certificazione ISEE dovrà essere compilata solo dai residenti nel Comune di Avellino, per i quali, a seguito nuova gara d’appalto e in esecuzione della suindicata deliberazione, le fasce di agevolazioni sono:

FASCIA ISEE TARIFFA
1^ FINO A € 3.000,00 Esenzione
2^ DA € 3.000,01 A € 6.000,00 € 2,74 a pasto
3^ OLTRE € 6.000,00 € 5,02 a pasto

 

Per i non residenti la tariffa è di € 5,02 a pasto.

In caso di SALDO NEGATIVO il sistema bloccherà automaticamente la procedura d’iscrizione, finché non sarà pagato il debito accumulato. L’utente non potrà usufruire del servizio mensa senza aver provveduto alla relativa iscrizione.

E importante, al termine dell’iscrizione, salvare e conservare i documenti generati dal sistema, contenenti dati indispensabili e utili durante tutto il periodo di erogazione del servizio, nonché l’informativa sulle procedure di prenotazione, disdetta e pagamento pasti.