- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “E’ stato un grande orgoglio e onore”. Gennaro Acampora dal suo profilo Instagram saluta il club biancoverde. L’avventura del centrocampista napoletana si chiude a distanza di cinque mesi. Non solo Acampora, in casa Avellino, lasciano altri cinque elementi. Hanno lasciato l’Irpinia Michael VentreVladimir MikhaylovskiyAndrea Nocerino (tutti svincolati), Michael Scarf (Sorrento), Rafal Urbanski (Cagliari), Alessandro Totaro (Salernitana).

In entrata, invece, arriva il classe ’99 Eddy Omohonria del Mantova. Quest’ultimo partirà alla volta della Sardegna per il doppio impegno con Torres e Budoni. Fino alle 19 di questa sera il direttore sportivo dell’Avellino, Carlo Musa, potrà chiudere altre operazioni. Resta vivo l’interesse per Marco Caldore, classe ’93, del Team Altamura. In attesa delle ultime operazioni se ci saranno, e soprattutto dal 3 al 18 gennaio dove l’Avellino sarà chiamato ad intervenire sul mercato under, la piazza mormora per un mercato non ritenuto del tutto funzionale al salto di categoria.

Queste le parole del direttore sportivo, Carlo Musa: “Ringrazio i calciatori per questi mesi di duro lavoro ed impegno, tutti loro hanno contribuito all’avvio di questo percorso. Nel calcio i rapporti professionali possono anche chiudersi ma resta intatta la stima, e con essa non può che esserci l’augurio per un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni sotto il piano umano e professionale”.