- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora problemi per i cordoli che delineano il passaggio della metro leggera nella città di Avellino. Lungo via Cristoforo Colombo, una delle arterie dove transita il famosissimo bus elettrico, un cordolo è stato rimosso dalla sua postazione e posizionato lungo il marciapiede.

Non è chiaro se sia stato un atto vandalico o l’urto di una vettura a generare tale situazione in quanto, nella suddetta strada, non c’è un sistema di telecamere di sorveglianza per risalire nel dettaglio alla vicenda.

Sta di fatto che il cordolo giace sul marciapiede da diversi giorni e nessuno si è adoperato per ripristinarlo. Inoltre, cosa non meno importante, nei pressi del palo elettrico che da energia alla metro leggera, ci sono diversi frammenti di vetro di lunotto, i quali anch’essi giacciono da tempo senza che nessuno sia intervenuto per rimuoverli.

L’appello è all’amministrazione, affinchè intervenga tempestivamente per risolvere la situazione, che sicuramente non giova al decoro urbano in una strada centrale del centro abitato, molto trafficata e frequentata da famiglie.