- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 27 maggio 2024.

Avellino – Incidente tra due autobus con studenti a bordo. È accaduto verso le 7.30 sulla S.P. 91. I cinque feriti (tra cui i due autisti) sono stati trasportati agli ospedali di Avellino, Sant’Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, anche per stabilire l’esatta dinamica del sinistro. (LEGGI QUI)

Benevento – Altro grave incidente sulla ormai tristemente nota SS372, meglio conosciuta come ‘Telesina’. Poco prima delle ore 11, prima dello svincolo Campobasso-Benevento, un mezzo pesante si è scontrato frontalmente con una Citroen C1 di colore blu. (LEGGI QUI)

Proprio della Telesina, ha parlato il ministro Matteo Salvini in visita nel Sannio. (LEGGI QUI)

Caserta – Nessun passo avanti nella vertenza che coinvolge la multinazionale Jabil, con l’azienda che ha confermato al Ministero per le Imprese e il Made in Italy, nell’incontro avuto oggi a Roma alla presenza dei sindacati, l’intenzione di lasciare lo stabilimento di Marcianise (Caserta), dove lavorano 420 dipendenti. (LEGGI QUI)

Napoli – Volantini con la immagine della preside a testa in giù e un messaggio minaccioso. Questa mattina al Liceo Classico Statale Plinio Seniore di Castellammare di Stabia si è verificato un episodio inquietante. (LEGGI QUI)

Salerno – A Montecorvino Pugliano (Salerno), i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 47enne, indagato per violenza sessuale aggravata nei confronti di una 17enne. L’uomo è ai domiciliari. (LEGGI QUI)