Tempo di lettura: 2 minuti

Mezzo secolo di Storia, Cultura e Turismo, Mezzo secolo di Valori, Impegno e Passione.

Quelli vissuti dalla Proloco di Atripalda che si appresta a celebrare i primi 50 anni di vita.

In verità l’anniversario è ricaduto nel 2021, essendo l’Associazione Pro Loco Atripaldese  APS fondata nel 1971, ma a causa della pandemia i festeggiamenti sono stati organizzati per quest’anno.

Per questo sabato 30 settembre presso la sede di via Roma  ci sarà la cerimonia celebrativa dei primi 50 anni. Attesi i saluti del Presidente Maria Assunta Galluccio e delle Autorità presenti, poi taglio del nastro alla mostra fotografica con gli eventi più significativi avvenuti in questi 50 anni.

Ci sarà anche un buffet a cura di “Delizie D’Asporto” e gran finale con il concerto de “ISeiOttavi” cover band Rino Gaetano ( a seguire Silent Disco a cura di “Melagodo“)
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Iseiottavi, una delle migliori tribute band di Rino Gaetano, formata nel 2002 dai fratelli irpini Antonio e Salvatore Capobianco, portano in concerto tutti i brani di Rino e alcuni inediti.
La band ha mosso i primi passi nei locali notturni romani e già nel 1994 le canzoni di Rino erano puntualmente interpretate al piano, in versione acustica, da Antonio Capobianco, successivamente accompagnato anche dal fratello Salvatore, alla chitarra, nel mitico Circolo degli Artisti di Via Lamarmora a Roma.