Prosegue il momento d’oro di Alessandro Milani, che vestirà ancora la maglia della Nazionale del Venezuela. L’esterno sinistro dell’Avellino è stato convocato anche per gli impegni di novembre della Vinotinto, che affronterà due amichevoli internazionali contro l’Australia a Houston e il Canada a Fort Lauderdale. A guidare la selezione sudamericana sarà Fernando Aristeguieta, commissario tecnico ad interim.
Per Milani si tratta di una conferma importante dopo il prestigioso esordio con la Nazionale maggiore dello scorso ottobre. Il classe 2005 era infatti sceso in campo dal primo minuto nell’amichevole di lusso contro l’Argentina, disputata all’Hard Rock Stadium di Miami e terminata 1-0 per l’Albiceleste con il gol di Giovani Lo Celso.
Un debutto da ricordare per il giovane biancoverde, protagonista per tutti i novanta minuti nel 4-4-2 disegnato da Oswaldo Vizcarrondo, contro una formazione stellare con Lautaro Martínez, Julián Álvarez, Nico Paz, Lo Celso, Enzo Fernández e Leandro Paredes.

















