- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Per noi sono quasi due mesi che affrontiamo questo tipo di partite”. Così Santiago Morero in vista della sfida contro il Latina. “Andiamo a là cercando di vincere la partita ad ogni costo”. “Avrei firmato qualche settimana fa per arrivare al punto dove siamo. Era giusto festeggiare domenica, ma la testa va già alla sfida di domenica. Siamo contenti, ma manca ancora qualcosa”.

Aspetto mentale: “Il gruppo in questo ultimo periodo ha preso la giusta consapevolezza. Stiamo preparando questa partita con la massima tranquillità. Siamo sempre stati sotto pressione. Non cambia tanto con le precedenti”.

Latina: “Da parte nostra non ci sarà la volontà di sottovalutare il nostro avversario. Lo scorso lottavamo per il brutto del calcio, ma oggi lottiamo per vincere il campionato. Zero pressioni, ma dobbiamo essere cattivi in campo”.

Spareggio e tifosi: “Sarà per noi avere al nostro fianco i tifosi. E’ assurdo che in uno stadio del genere ci sono pochi posti. Non pensiamo allo spareggio, ma siamo focalizzati sulla sfida contro il Latina”.

Rivalità: “Sono cose che succedono fuori dal campo, ma dentro siamo undici contro undici. Noi dobbiamo pensare solo al campo. Mi auguro che sia una festa di sport”.

Il punto: “Appena arrivato a Sturno ho sognato di vincere il campionato, ma poi le cose non sono andate così bene. Nonostante ciò abbiamo recuperato i punti persi. Avellino è simile alla mia Argentina, ma con il tempo ho ritrovato la fiducia”.