- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Primi ritorni in città in casa Sidigas Scandone Avellino. Dopo la pausa per gli impegni con le nazionali, la truppa di Nenad Vucinic, comincerà a radunarsi al Pala delMauro. Avellino può tirare un sospiro di sollievo per Demetris Nichols. L’ex Cska Mosca si è sottoposto a controllo medico presso all’Università di Syracuse. E’ stata scongiurata l’operazione ragion per cui i tempi di recupero di Nichols si sono ridotti rispetto alle previsioni iniziali.

Il nativo di Boston dovrebbe saltare solo la sfida di domenica prossima contro la VL Pesaro. Con il rientro di Nichols, Avellino, ha messo in ghiaccio la trattativa per Ojars Silins. In casa Avellino si punta pure sul rientro effettivo di Luca Campogrande. L’ex Montegranaro nei giorni scorsi è partito alla volta di Forlì per completare il suo percorso riabilitativo. Resta da monitorare la situazione di Matt Costello. Il giocatore ex Spurs desta preoccupazione, e nei prossimi giorni sarà valutato attentamente. Da qui la decisione della società di voler tornare sul mercato per puntare ad un giocatore nel pitturato. 

Diversi sono i profili vagliati dal diesse Nicola Alberani. Tra questi c’è Patrick Young finito nel mirino di mezza Europa, ma a preoccupare sono le condizione dell’ex Olimpia Milano. Il club di Via Zoccolari vuole evitare un Lawal 2.0, e per tale motivo valuterà con attenzione prima di consumare uno degli ultimi due visti rimasti. Tutto ruota intorno alle situazioni di Nichols, e appunto Costello.