- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Al termine del pareggio con la Vibonese, Ezio Capuano, tecnico dell’Avellino ha analizzato la gara: “Ho visto un grandissimo Avellino – spiega – E’ una risposta a chi dice che buttiamo palla avanti e via. Abbiamo preso due legni, il quinto durante uno 0-0. Ci sono tanti episodi, ma che non voglio dire altrimenti mi deferiscono. C’è un grande rammarico per il gol mancato da Micovschi“. “Va avanti, pedalando senza badare ad altre situazioni – continua – Purtroppo chi ne paga le conseguenze sono tifosi ed io. Basti pensare che oggi avevamo Bertolo che non è potuto essere in campo. Spero che la situazione venga sistemata quanta prima”. “Oggi Parisi mi sembrava Evra – continua – E’ un giocatore importante, a tratti un marziano. Parisi ha fatto grandi cose”.

Società: “Ad inizio della prossima settimana rientrerà la situazione. Oggi non abbiamo avuto la possibilità di schierare Bertolo, ma va bene così. Nonostante ciò sono contento della prestazione offerta dai miei ragazzi. Purtroppo dobbiamo fare i conti con grande assenze”. “Se dovessimo rimanere così getteremo alle ortiche quanto di buono fatto. Rimanere così sarà durissima”.

Espulsione: “L’arbitro mi ha messo fuori per la mancata espulsione di Ciotti dopo la segnalazione del guardalinee”.

“E’ una partita che potevamo vincere – ammette Julian Illanes – La Vibonese nel primo tempo ha avuto diverse occasione, ma nel secondo hanno creato ben poco”. “Abbiamo preparato molto bene la partita durante la settimana – continua – Volevamo giocarla così. Il mio futuro? Sono felice di rimanere qui. Non ho avuti contatti con la società”.