- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Dopo 12 mesi di duro lavoro fatto di rinunce, sacrifici, tensioni, ansie ma anche abbracci sorrisi e soddisfazioni… È il nostro momento, è il vostro momento, c’è l’abbiamo messa tutta con la speranza di regalarvi la festa che tutti meritate”

E con queste parole che il Comitato Festa e l’Associazione le 10P Montefalcione presentano il cartellone completo della settimna di festeggiamenti in onore di Sant’Antonio e Santa Lucia.

Confermato il concerto dell’artista irpino e di fama nazionale Ghemon per il 26 agosto in via Ado Moro a partire dalle 22:00 (LEGGI QUI) le manifestazioni prenderanno il via domani  in Piazza Gugliemo Marcono con LA COMPAGNIA DEL TIGLIO proiezione del film “IL TESORO DEL SANTO”.

Il 23 agosto alle ore 21.30 Per le strade del paese, spettacolare “PARATA DELL’ALLEGRIA”, la street band WIZDOM DRUM accompagnata da artisti di strada e giocolieri mentre il giorno successivo, 24 agosto, in piazza Guglielmo MARCONI Spettacolo di “SAND ART” dell’artista Simona GANDOLA Blasin. Alle Ore 22.00 Spettacolare Accensione delle Luminarie Musicali a cura della ditta Blasi illuminazione di Grottolella
Ore 22.30 Concerto de i “PASTELLESE SOUND GROUP” bottari di Macerata Campania.

Si prosegue il 25 agosto quando alle ore 21.00 a piazza Guglielmo MARCONI arriva il Grande concerto della fanfara dei Carabinieri del X Regimento Carabinieri Campania. Come detto il 26 palcoscenico a Ghemon, quindi il 28 agosto Gran concerto bandistico città di Francavilla Fontana diretto dal maestro Ermir KRANTJA, mentre il 27 agosto alle ore 21.00 in piazza Guglielmo Marconi Gran concerto bandistico città di FISCIANO diretto dal maestro Cavaliere Paolo ADDESSO.

Il gran finale il 29 agosto con l’immancabile e grandiosa gara pirotecnica “TROFEO CITTA’ DI MONTEFALCIONE 2023”. Dalle 22:00 ci saranno
Pirotecnica Pannella di Ponte (BN)
Pirotecnica di Carmine RUOCCO di Castello (NA)
Pirotecnica Moderna di G. PADOVANO di Genzano di Lucania (PZ)
Pirotecnica Russo & Albano di Melito (NA)

Alle rre 24.00 in piazza Marcono  Grande Spettacolo Piromusicale di chiusura a cura della ditta “Piromagia”.

Ghemon torna in concerto nella sua terra d’origine