- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Affrontiamo una squadra che viene da una bellissima vittoria su un campo difficile.  Ma che viene anche da un’ottima prestazione in casa della Casertana. È una squadra che si è rinforzata nel mercato di gennaio. Ci sono calciatori importanti, che spostano gli equilibri. Noi ci arriviamo con quel pizzico di serenità in più dopo aver ritrovato la vittoria in casa”. Parla così il tecnico dell’Avellino, Michele Pazienza alla vigilia della gara con il Monterosi.

“Mi aspetto di ripartire dall’atteggiamento delle ultime trasferte. Non ci sarà una sola gara, ma tante nella stessa – afferma il tecnico – Dobbiamo essere pronti ad affrontarle tutte. Nei primi minuti ci sarà una fase di studio e poi ci saranno degli episodi che andranno ad incidere nel corso della gara. Mi aspetto di ripartire dall’atteggiamento delle ultime trasferte. Non ci sarà una sola gara, ma tante nella stessa. Dobbiamo essere pronti ad affrontarle tutte. Centrocampo? Quando ci siamo mossi sul mercato di gennaio lo si fa con l’ottica di creare delle situazioni che nelle emergenze permettano di affrontarle in maniera opportuna. Siamo abbastanza coperti sotto questo punto di vista”.

“La prossima settimana dovrebbero rientrare Tito e Dall’Oglio – conclude il tecnico – Varela ha subito l’intervento e ci vorrà un mese e mezzo circa. Tozaj sta cominciando a stare bene. Cionek ha avuto delle difficoltà ad inizio settimana ma è recuperato a pieno. Dal punto di vista fisico i ragazzi stanno molto bene. Siamo pronti per la partita di domani”.