- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Troveremo una squadra in salute, che viene da risultati importanti e che sta facendo molto bene. Dobbiamo farci trovare pronti sotto tutti i punti di vista con determinazione, voglia di arrivare prima sul pallone e di vincere i duelli ed i contrasti”. Parla così Michele Pazienza nella conferenza stampa che anticipa la gara di lunedì sera (ore 20.45) contro il Sorrento.

Armellino sta molto meglio – afferma –  Nella gara con il Foggia ha preso un colpo alla caviglia e faceva fatica anche a camminare però poi a metà settimana le cose sono migliorate moltissimo. Sicuramente sarà a disposizione, valuteremo se a partita in corso o dall’inizio”. “Dobbiamo pensare a noi e alla nostra partita – dice – Senza guardare le altre. Avellino è una piazza che vive di calcio. Mi preoccuperei non ci fossero pressioni”.

“La competitività all’interno del gruppo era l’obiettivo da raggiungere e che abbiamo raggiunto anche attraverso gli acquisti fatti a gennaio – conclude –  L’intento era quello di portare maggiore competitività. Ora abbiamo una squadra dove tutti sanno che possono partire titolari e che bisogna lavorare quotidianamente per conquistare ed anche per mantenere il posto”.