Tempo di lettura: < 1 minuto
Una folla commossa e partecipato non ha voluto mancare all’ultimo saluto a Vittorio e Lucia, i due coniugi morti tragicamente mentre attraversavano la strada.
 
La Cattedrale di Nusco era gremita in ogni posto e la folla ha aspettato anche fuori che uscissero le bare per dire addio ad una coppia unita dal destino anche nella morte.
 
Le due bare adagiate l’una affianco all’altra con le foto sopra, a ricordare un amore eterno, come hanno sottolineato anche durante l’omelia Don Valentino e Don Dino.
 
A ringraziare i presenti e ricordare Vittorio e Rosa, il primogenito Francesco Biancaniello, consigliere comunale di Nusco:
Si sono appena conclusi i funerali di mamma Lucia e papà Vittorio e unitamente alla mia famiglia volevo ringraziare quanti hanno avuto un pensiero per loro.
Abbiamo sentito la vicinanza e l’emozione di tantissime persone, l’affetto di una intera comunità.
Era una coppia perfetta, genitori esemplari. Noi figli siamo stati fortunati perché abbiamo potuto vivere con il loro grande amore.
Il vostro affetto ed il loro ricordo sarà la nostra forza per cercare di colmare il grandissimo vuoto che hanno lasciato.
Grazie ancora”.