- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Festa grande al Comune di Pietrastorina per i 100 anni di Pasquale Minucci che, dopo aver lasciato l’esercito, ha gestito lo storico bar Minucci situato in piazza Vittorio veneto del comune irpino insieme alla moglie Antonietta Antonelli, venuta a mancare pochi mesi fa.

Nel giorno dei primi 100 anni di vita di Pasquale, la festa con gli orgogliosi figli di Pasquale  Rosa, Giuliana, Paola e Vittorio,  ma anche  l’amministrazione comunale di Pietrastornia con il sindaco Amato Rizzo e l’assessore Stefania Merolla tra i presenti.

Pasquale è stato omaggiato anche con due targhe perchè per tantissimi pietrastorninesi è stato un verso e proprio maestro di vita:
Una da parte del Circolo socio-culturale Petra Strumilia: Con i migliori auguri del nostro sodalizio per il raggiungimento di questi splendidi 100 anni”.

L’altra da parte dell’amministrazione comunale di Pietrastornina: “Testimone di cultura, saggezza e altrumismo che, con lungimiranza, ha vissuto un secolo di vita, arricchendo chiunque avvia avuto il piacere di ascoltarlo. 1924-2024″.