- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Antonio Gengaro, dopo aver ricevuto l’investitura di candidato sindaco da parte del campo-largo, comincia la sua campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno. Nel weekend appena trascorso ha cominciato a prendere forma il comitato elettorale in Piazza Libertà, quello che era di Gianluca Festa in occasione delle elezioni del 2019 e poi di Maurizio Petracca e Carlo Iannace alle ultime elezioni amministrative del 2022.

Nel frattempo, Gengaro a mezzo social lancia l’appello agli avellinesi: “Amiche ed amici, tra poche settimane inizierà ufficialmente la campagna elettorale che mi vedrà impegnato come candidato al ruolo di Sindaco della nostra città.

L’Avellino che verrà la costruiremo insieme alle forze politiche che mi sostengono, ma soprattutto con il contributo delle tante e dei tanti cittadini che ascolterò nelle prossime settimane, strada per strada, casa per casa. A voi che, come me, siete innamorati di Avellino, vi chiedo di aiutarmi a fare la differenza nella prossima campagna elettorale. Per contribuire a portare avanti idee e valori che vi stanno a cuore, unisciti a noi compilando questo breve form Google (clicca qui). Ogni piccolo gesto conta, perché la differenza parte da noi”.