- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sesta giornata di andata per il campionato di Promozione. Ecco il programma completo nel girone C.

  • Domani (ore 15,30): Abellinum- Baiano (ad Atripalda); Carotenuto- Montesarchio (a Mugnano del Cardinale); Paolisi- Polisp. Lioni (a Paolisi (BN)); S. Martino Valle Caudina- FC Avellino (a S. Martino V.C.); S. Tommaso- Grotta (a S. Tommaso); Serino- Ponte (a Montemiletto).
  • Domenica (ore 15,30): Siconolfi- Sanseverinese (a S. Angelo dei Lombardi); Vis Ariano- Forza e Coraggio (ad Ariano Irpino).

Classifica: S. Tommaso 12; Baiano 11; Grotta e Vis Ariano 10; Forza e Coraggio 9; Paolisi e Siconolfi 8; FC Avellino 7; Serino e Montesarchio 6; S. Martino Valle Caudina, Polisp. Lioni, Sanseverinese e Ponte 5; Carotenuto 3; Abellinum 1.

Spicca S. TommasoGrotta, la supersfida in programma nel pomeriggio di domani al “Roca”. La capolista di Iannuzzi, col sostengo dello sponsor Losi (che affiancherà anche la Juniores di Pellino), ospiterà i grottesi di Ferraro, reduci dall’inaspettato ko interno nel derby interno con la Vis Ariano. Anche il S. Tommaso viene da un ko rimediato sul campo del Montesarchio.

La seconda forza del torneo Baiano sarà di scena invece ad Atripalda contro il fanalino di coda Abellinum di Della Rocca che rincorre ancora della prima vittoria stagionale. Match interessante al “Pignatelli” tra S. Martino Valle Caudina e FC Avellino: chi vince scala posizioni in classifica.

Dopo tre stop di fila, vuole rialzarsi il Carotenuto che al “S. Filomena” se la vedrà contro il Montesarchio: esordio per il neo arrivo Salvatore Romano (punta ex Eclanese e S. Tommaso) tesserato da pochissimi giorni in luogo dell’epurato Montaperto. Trasferta insidiosa a Paolisi invece per il Lioni di mister Perna che vuole dare una svolta positiva al suo campionato. Chiamato alla conferma infine il Serino di mister Mazzullo: dopo il colpo di Mercato S. Severino, riceverà a Montemiletto i sanniti del Ponte.