- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

In Promozione il mercato “di riparazione” dicembrino, giorno dopo giorno, sale sempre più di tono.

GROTTA- La capolista del ds De Luca è scatenata. Ieri i giallorossi hanno definito il ritorno della mezzala romena Liviu Antohi dalla Murese (Eccellenza Basilicata) e soprattutto l’ingaggio dell’esterno offensivo ‘80 ex Sessana, Isola di Procida e Montesarchio Gigi Agata (già con Ferraro a Montesarchio). Due arrivi che si aggiungono a quello di Amabile compiuto ad inizio novembre. Ha salutato Raspaolo, a breve la rosa verrà sfoltita ulteriormente.

S. TOMMASO- Due innesti (entrambi rentrèè) in difesa, ovvero Mirko Capaldo e Bruno Del Sorbo. In uscita il centravanti Angelo Cioffi, arriverà una punta esterna (sondati Siciliano e Volzone).

PAOLISI- Due colpi da novanta: l’ala ex Baiano Gaglione e il bomber ex Serino De Simone. Ha salutato la punta Simone.

CAROTENUTO- Dopo Cipolletta, Galeone, Castiello, Narciso e Minauda, ieri il ds Arnone ha chiuso per il ritorno dello stopper ex Virtus Avellino Renato Cuomo. Partiti Gelotto e i due Pastore.

BAIANO- E’ andato via il centrale difensivo Biancardi (alla Palmese). Presi il regista ex Carotenuto Nicola Montuori, i difensori Monda e L. Pastore e la mezzala Rainone. Arriverà un altro stopper.

ABELLINUM- Preso l’ex Siconolfi De Mari, si cerca un bomber.

SICONOLFI- Nelle ultime ore potrebbe anche salutare mister Sicuranza con diversi calciatori: situazione in totale evoluzione.