- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Le recenti interruzioni del servizio di raccolta dei rifiuti, ed in particolare della frazione “multimateriale” sta provocando un notevole disagio ai cittadini che, complice anche il caldo e le partenze per le ferie estive, si trovano in questi giorni costretti a dover accumulare rifiuti nelle proprie abitazioni. 

L’organizzazione e l’effettuazione del servizio di raccolta costituisce l’oggetto dell’affidamento operato a favore di Irpiniambiente che, pertanto, nella gestione del proprio rischio di impresa dovrebbe essere pronta a far fronte a temporanee indisponibilità di alcuni siti di stoccaggio. Nel caso di specie sembra invece essere venuta meno anche l’ordinaria diligenza richiesta a qualunque imprenditore incaricato di pubblico servizio.  Con l’intento di tutelare i nostri associati e tutti i cittadini serviti da Irpiniambiente, già gravati da una onerosa tassa sui rifiuti, l’Asso-Consum di Avellino rende noto di aver affidato ad un team di legali l’incarico di mettere in atto ogni iniziativa al fine di ottenere l’immediato ripristino del servizio ed un adeguato indennizzo per il disservizio subito. Per maggiori informazioni è possibile contattare all’indirizzo mail [email protected] oppure chiamando numero 0825463042. In alternativa, recarsi presso la nostra sede provinciale in via Francesco Guarini nn. 102-104.