- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Dopo 54 giorni di silenzio, è finalmente arrivato il momento di parlare per quanto mi riguarda. Voglio innanzitutto chiedere scusa ai tifosi, perché la seconda parte di stagione è stata molto al di sotto delle aspettative. Ed è stato un grande dispiacere per me, che ero arrivato con tanto entusiasmo e tanta ambizione”. Così il tecnico, Massimo Rastelli che fa eco alle parole del presidente Angelo Antonio D’Agostino e il direttore Giorgio Perinetti.

“Dopo un po’ di anni, sono molto contento di iniziare nuovamente dal ritiro, senza necessariamente l’ansia del risultato e del momento – afferma – Per un allenatore è un po’ più semplice perché in ritiro i calciatori sono più spugne e riescono ad immagazzinare più informazioni e più nozioni.Non ho mai pensato assolutamente alle dimissioni. È una parola che non ha mai fatto parte del mio vocabolario“.

E sul modulo: “Ripartiamo dalla base dell’anno scorso, quindi difesa a quattro e centrocampo a tre. Poi davanti, vediamo quello che riusciamo a prendere sul mercato, potremo sbizzarrirci tra 4-3-1-2, 4-3-2-1 e 4-3-3. Dipenderà dal mercato che riusciremo a fare”. Il tecnico di Pompei ritroverà, David Dei al suo fianco: “Uno dei punti che abbiamo affrontato con il direttore e con il presidente è stata la richiesta di riavere David nello staff dei portieri – afferma –  È pronto per riprendere il suo posto. Ho trovato sia da parte del direttore che del presidente grande disponibilità, quindi tornerà a far parte del nostro spogliatoio, come preparatore dei portieri e come professionista utilissimo sulle palle inattive”.