- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ la vigilia dell’esordio stagionale per l’Avellino di Piero Braglia. Domani pomeriggio, ore 18, la truppa biancoverde sfiderà il Renate per il turno eliminatorio di Coppa Italia. All’appuntamento il tecnico ci arriverà con gli uomini contati. Non ci sarà Laezza che dopo il test con la Cavese ha rimediato un brutto infortunio con interessamento del menisco e lesione crociato. L’infortunio costringerà la società ad intervenire nel pacchetto difensivo per rimpiazzare Laezza. Lo staff medico in queste ore è al lavoro per predisporre l’iter necessario. Nei prossimi giorni Laezza si sottoporrà ad intervento chirurgico dopo il quale verranno stabiliti i tempi di recupero. 

Il nome sul taccuino porta a Silvestri reduce dall’esperienza al Potenza nell’ultima stagione, ma resta da convincere il presidente Caiata per la cessione del ragazzo.

Non ci saranno nemmeno D’Angelo e Rizzo che attendono il placet dal Livorno in piena tempesta societaria. Assenti anche Nikolic che non ha mai preso parte ad una seduta di allenamento con i lupi e Federico ormai ai margini del progetto tecnico. Da valutare c’è Ciancio rientrato in gruppo nei giorni scorsi. Ci sarà Adamo che nei giorni scorsi ha firmato un biennale con l’Avellino.