- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Senza qualche innesto di mercato gettiamo tutto quello di buono che abbiamo fatto finora”. E’ stato questo il messaggio di Ezio Capuano al termine del pareggio contro la Vibonese. Tecnico che attende rinforzi dal mercato dopo aver ricevuto garanzie da parte dalla società guidata dal presidente Luigi Izzo.

L’ennesima tegola è arrivata con l’infortunio di Marco Silvestri che ha rimediato  una distorsione al ginocchio sinistro, ma nelle prossime ore il quadro clinico sarà ben definito con gli esami diagnostici. Emergenza a cui si aggiunge la squalifica di Simone De Marco che sarà appiedato per un turno dal giudice sportivo.

Il duo MusaMartone ha già pronto il rinforzo per il centrocampo. Dall’Argentina è in arrivo Tomas Federico. Centrocampista classe ’98 attualmente in forza al San Martìn società che milita nel campionato di Primera B Nacional. Federico giungerà in Irpinia con la formula del prestito. La fumata bianca dovrà avvenire dopo che il club avrà chiarito la situazione del passaggio di quote. Situazione che ha bloccato, al momento, i tesseramenti di Agostino Rizzo e Francesco Bertolo.

Il mercato continua con la stretta in arrivo anche per Francesco Fedato. E non solo. Nei prossimi giorni il diesse dei lupi avrà un nuovo contatto con il Frosinone per Alessio Tribuzzi e Luca Matarese. Nei prossimi giorni sarà sciolta la riserva per il portiere. Dopo l’idea Andrea Dini è spuntato il nome di Paolo Branduani. Al passo d’addio Alessio Abibi finito fuori dai piani tecnici di Capuano.