- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Una spinta poi uno o due pugni e il 21enne di Salerno stramazza a terra. Questa la ricostruzione fatta dai carabinieri relativamente alla rissa che si è consumata la notte di Halloween in una discoteca di Monteforte. I militari della Compagnia di Baiano stanno cercando di ricostruire quanto sia accaduto in quei minuti e i ruoli che hanno avuto i due giovani, relativamente all’aggressione del giovane di Salerno.

A quanto pare a colpire il 21enne sarebbe stato il 26enne di Mercogliano, mentre è ancora al vaglio degli investigatori il ruolo, che nella vicenda, abbia avuto il 20enne residente a Capriglia Irpina. Alla base ci sarebbero futili motivi. La calca in una serata di festa, un pestone dato, a quanto pare involontariamente, uno sguardo di troppo, forse una mancata parola di scusa. Poi spintoni, quindi la rissa.

Il 21enne di Salerno resta ricoverato all’Ospedale Moscati di Avellino. Pare abbia riportato un trauma cranico e una mascella rotta. La prognosi da parte dei medici della Città ospedaliera di Avellino, non è stata ancora sciolta, ma a quanto pare le sue condizioni non sono gravi. I due giovani, hanno rimediato una denuncia per lesioni personali in concorso.