- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“L’ASD Felice Scandone Avellino, in occasione del primo impegno casalingo in programma sabato 7 ottobre alle ore 20 presso il Palazzo dello Sport “Giacomo Del Mauro”, ha deciso di sostenere la causa del giovane Raffaele Baldares, giovane padre di due figli e affetto da SLA”. Così in una nota la società irpina che questa sera scenderà in campo contro l’Adria Bari.

“Per l’intera serata sarà possibile, grazie alla collaborazione tra la famiglia del giovane e l’associazione AMDOS MERCOGLIANO ODV che gestirà la raccolta fondi, poter donare e aiutare questa persona per cui non esistono cure efficienti ma un supporto in grado di rallentare la malattia e le sofferenze. Tutto il devoluto servirà a supportare Raffaele nei dispendiosi viaggi e sessioni di cure presso la Bodyscience Clinic di Miami.

Per sensibilizzare tutti i tifosi a questa iniziativa così importante, la squadra biancoverde indosserà un coprimaglia con la scritta “ASD Scandone per Raffaele”. Si comunica altresì che per coloro che non riusciranno ad assistere alla gara ma che vorranno ugualmente dare il loro contributo alla causa, è possibile devolvere la propria donazione attraverso il crowdfunding al seguente link: https://gofund.me/6cb66cdc. Con un piccolo gesto si possono fare grandi cose”.

Raffaele e la Sla che avanza: “Non ci arrendiamo” (Video-Foto)