- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Non bastano i 28 punti di Sykes e i 21 di Green, Avellino, esce sconfitta al Pala delMauro contro Cremona. La truppa guidata da Meo Sacchetti vince con il risultato di 62-70. Gli ospiti guidati dal terzetto formato da Demps, Mathiang e Stojanovic hanno la meglio sui legni dell’impianto irpino. La squadra di coach Nenad Vucinic ha tentato in tutti i modi di rimontare lo svantaggio, ma non ci sono riusciti. Terzo quarto fatale per la compagine biancoverde che collezionata la seconda sconfitta di fila in campionato dopo Cantù. Esordio per il neo arrivato Silins che in tredici minuti ha totalizzato zero punti a referto. Avellino nel prossimo turno di campionato affronterà in trasferta la Virtus Bologna dell’ex Pino Sacripanti. In settimana, però, si torna al Pala del Mauro per il match di Basketball Champions League contro il Le Mans. Il tecnico dei lupi potrà contare su Harper.

Il tabellino

Parziali: 19-15, 34-36, 46-56.

Sidigas Avellino: Young 8, De Meo n.e, Filloy 3, Green 21, Campani, Sabatino n.e, Silins , Campogrande , D’Ercole, Sykes 28, N’Diaye 2. All.: Vucinic.

Vanoli Cremona: Saunders 3 Gazzotti 3, Diener T. 6, Ricci 4 Demps 20, Baggi ne, Ruzzier 4, Mathiang 10 Aldridge, 6 Stojanovic 14. All.: Sacchetti.

Arbitro: Lanzarini, Bartoli, Galasso.