- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Sidigas Avellino ha raggiunto l’intesa con Thomas Scrubb. L’ufficialità per l’ala piccola canadese dovrebbe arrivare dopo le visite mediche. Esami previsti per il prossimo 13 luglio. La società biancoverde vuole far luce sulle condizioni del giocatore nativo di Richmond. Scrubb, lo scorso inverno, ha subito un infortunio al piede da cui si è ripreso, ma solo i controlli medici scioglieranno i dubbi di Avellino.

Nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità del rinnovo con Andrea Zerini. L’ex Brindisi ha fatto capolino in città qualche giorno fa. E non solo. Intanto a Las Vegas, Nicola Alberani diesse dei lupi, segue le Summer League. Diversi i profili vagliati, tra cui Reggie Williams. Il giocatore ha diverse richiesta dalla NBA. Ma nonostante le richieste dell’ala piccola non coincidono con Avellino i contatti sono frequenti.

Domani, invece, la Sidigas Avellino scoprirà le avversarie in Champions League. Nella giornata di domani, alle 14, verranno composte le griglie per la competizione europea arrivata alla sua seconda edizione. La formula di quest’anno prevede che ai nastri di partenza ci saranno 32 squadre, 24 delle quali già sono state stabilite, otto ancora da decifrare. La Sidigas non dovrà giocare nessun turno preliminare.