- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Michele di Serino – Una tragedia che non va dimenticata per provare a cambiare le cose. La scomparsa di Marcello Cucciniello ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di amici e familiari, che il 9 settembre 2015 furono scossi dalla notizia del tragico incidente occorso al giovane durante la sua vacanza in Thailandia. Marcellino aveva 23 anni e a 24 mesi dalla sua morte sarà ricordato attraverso una cena di beneficenza. 

Avrà luogo il prossimo 8 settembre alle ore 20 a San Michele di Serino la serata in suo onore organizzata dall’Associazione “Io So’ o’ Padre”. Un evento che sarà accompagnato da video e foto di “Marcellino” e da una breve ricostruzione della sua vita. Non solo ricordi, ma anche azioni concrete. L’associazione intende infatti promuovere un disegno di legge sulla sicurezza delle mete estere con informazioni sulle destinazioni internazionali, e del Diritto di Legale rappresentanza internazionale da parte dello Stato nelle disgrazie che vedono coinvolte persone con cittadinanza italiana.

L’incontro avrà luogo presso Villa Raiano, messa a disposizione gratuitamente dalla famiglia Basso che la gestisce e che offrirà tutti i servizi resi durante la serata. Il ricavato della cena di beneficenza sarà devoluto alla stessa Associazione che lo utilizzerà per altre iniziative benefiche future.