Grave incidente stradale, con una vittima, nella prima mattinata nel territorio del comune di Bisaccia, in provincia di Avellino.
Una betoniera si è capovolta mentre percorreva una strada di campagna. L’autista è rimasto schiacciato tra le lamiere ed è deceduto mentre i soccorritori lo stavano imbarcando a bordo di un’eliambulanza del 118.
Sul posto Carabinieri e la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia interventu alle ore 09’43 di questa mattina 8 marzo,
. L’uomo alla guida di 53 anni è rimasto incastrato sotto il pesante automezzo e per poterlo liberare si è reso necessario anche l’intervento dell’autogru dalla sede centrale di Avellino. Con non poche difficoltà l’uomo è stato liberato e affidato alle cuere dei sanitari del 118 fatti intervenire i quali viste le condizioni del malcapitato hanno richiesto l’invio dell’eliambulanza prontamente giunta sul posto. Purtroppo l’uomo è deceduto durante i tentativi di rianimazione. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso.