- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – L’eliminazione dalle Final Eight della Sidigas Avellino apre nuovi scenari. In attesa di riprendere la preparazione, in programma la settimana prossima, la società draga il mercato in entrata. I profili vagliati riguardano i playmaker e delle combo guard. Europee o cotonou. Le prestazione offerto da Bruno Fitipaldo fanno riflettere Avellino.

Tra le soluzioni vagliate dalla dirigenza biancoverde c’è Pooh Jeter, ucraino classe ’83, che ha terminato la stagione con la casacca dei Tianjing Ronggang. L’altro profilo vagliato corrisponde a Jerome Randle, statunitense ma naturalizzato ucraino classe ’87, che nella giornata di domenica chiuderà la sua avventura con i Sydney Kings. Già scartate le ipotesi Ryan Boatright e Jacob Pullen.

Intanto, coach Pino Sacripanti, dalla prossima settimana potrà vedere in gruppo anche Shane Lawal. L’ex Dinamo Sassari dovrà lavorare per circa un mesetto per mettersi al pari di compagni di squadra. All’orizzonte c’è marzo tra impegni in campionato, ma soprattutto in Europe Cup contro la Tsmoki Minsk.