- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – La prossima stagione non vedrà in biancoverde Levi Randolph. L’ex Alabana è stato ufficializzato dalla Dinamo Sassari, questa mattina, con un comunicato ufficiale. Lo aveva preannunciato ieri il diesse della Sidigas Avellino, Nicola Alberani. Pasquini inoltre ha messo nel mirino anche Shawn Jones, giocatore arrivato in prestito dall’Hapoel Gerusalemme.

Intanto in casa Sidigas si lavora ad alcune riconferme per la prossima stagione. Non ci sono problemi per Marteen Leunen e Andrea Zerini, che appaiono vicino a firmare il rinnovo con la società biancoverde. A tener banco, invece, sono le situazioni di Marco Cusin e Joe Ragland. Il primo vuole rimanere, ma al momento non è stato trovato ancora l’accordo. Brescia rimane alla finestra.

Discorso diverso per quanto concerne il playmaker di West Springfield. Ragland ha voglia di rimanere in Irpinia, ma bisognerà trovare le condizioni economiche per la riconferma dell’ex Pinar. La stagione appena conclusa ha confermato le sue potenzialità. Diversi club hanno acceso i fari giocatore americano. La più allettante arriva dal Lokomotiv Kuban, circa 750mila dollari sul piatto.

La Sidigas Avellino approfondirà il discorso con Ragland per capire se per la prossima stagione potrà contare sul suo potenziale oppure no. Intanto il nome sondato in questi giorni da Alberani corrisponde a Andrea de Nicolao. Reggio Emilia non esercitato l’opzione per la riconferma. Il disse dei biancoverde proverà il colpo, ma sul play italiano c’è anche la concorrenza di Cantù.