- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – La Sidigas Scandone Avellino di coach Nenad Vucinic torna in campo. La formazione irpina dopo il ko rimediato domenica, questa sera, affronterà nuovamente la Dinamo Sassari. Questa volta a Padru per il secondo Trofeo Valle Del Lerno. Sarà l’occasione per gli irpini di riprendersi la rivincita contro la truppa di coach Vincenzo Esposito.

Vucinic si attende una pronta reazione da parte dei suoi uomini dopo il passivo di trenta punti arrivato qualche giorno fa. Avellino conta di ritrovare Luca Campogrande questa sera. L’ala romana non ha preso parte al trofeo AirItaly al Geovillage per un problema fisico. Il tecnico serbo proverà ad arginare Jack Cooley, che domenica sera ha fatto impazzire i biancoverdi. E soprattutto sarà l’occasione per riprovare i quintetti con Caleb Green e Demetris Nichlos. Alle 20:30 il fischio d’inizio per vedere all’opera la Scandone di coach Nenad Vucinic.

LA PRESEASON – Il 12 settembre, i biancoverdi partiranno alla volta della Francia per partecipare alla tre giorni del Torneo Pro Stars ad Angers, che si concluderà il 15 settembre: qui i ragazzi di coach Vucinic si interfacceranno con il SIG Strasbourg, Nanterre 92, KK Zadar, Le Mans Sarthe Basket (altra prossima avversaria in Champions League) e Cholet Basket.

Il 16 settembre si tornerà in Italia, dove sono previsti altri tre impegni: si comincerà con lo scrimmage del 20 settembre a Latina contro i padroni di casa, per poi proseguire con il Torneo di Rieti, 22-23 settembre, e terminare infine il ricco programma del precampionato biancoverde con la partecipazione alla XV edizione del Torneo di Caserta, in programma il 29 e 30 settembre.