- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Grottaminarda (Av) –   Spaccio di droga, secondo arresto in tre giorni a Grottaminarda. In manette è finito un 40enne di Caivano. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina ad un 30enne. La cessione della droga non è sfuggita ai militari dell’Arma, che lo hanno fermato e arrestato. Nel corso della perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di altre due dosi di cocaina e di denaro contante, che secondo gli investigatori potrebbe essere provento dell’illecita attività di spaccio.

Il 40enne, già gravato da specifici precedenti di polizia, inchiodato dalla flagranza di reato, è stato dichiarato in arresto e ed ora si trova in regime di arresti domiciliari;; mentre per il 30enne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 quale assuntore.

La droga rinvenuta è stata inviata presso il competente laboratorio per le successive analisi qualitative e quantitative.

Sabato, sempre a Grottaminarda, i carabinieri avevano arrestato un giovane di Mirabella Eclano trovato in possesso di 3 panetti di hashish, rinvenuti all’interno del giubbotto, dopo la perquisizione personale.