- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Manette ai polsi di un giovane di 37 anni, della provincia di Salerno, sorpreso in possesso  di eroina.

I fatti si sono svolti a Castelfranci in provincia di Avellino. La pattuglia della locale Stazione era impegnata nell’ambito dei quotidiani controlli, disposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando i militari hanno notato l’atteggiamento sospetto assunto dal giovane che era alla guida della sua auto. Sono scattati  la perquisizione dell’auto e gli accertamenti a carico del giovane tradito dalla tensione che aveva mostrato alla vista del posto di blocco.

Al termine delle verifiche, sono state ritrovate cinque dosi di eroina occultate nel giubbotto che indossava.

 Inoltre,  a seguito della successiva perquisizione presso la sua abitazione, effettuata in collaborazione con i Carabinieri di Siano, sono stati rinvenuti altri undici grammi di eroina, un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi.

I carabinieri hanno provveduto al sequestro della droga e del materiale rinvenuto,  unitamente alla somma contante di 650 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Per il 37enne è scattato l’arresto e, dopo le formalità di rito espletate in Caserma, è stato sottoposto in regime degli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.