- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Montella (Av) – E’ finito nei guai un 18enne dell’Alta Irpinia, sorpreso in possesso di droga. Il giovane è stato fermato dai carabinieri di Montella, per un controllo. Quando, però, ha visto gli uomini in divisa, il 18enne ha manifestato un inspiegato nervosismo. Insospettiti, i militari dell’Arma hanno pensato bene di approfondire l’accertamento e all’esito della perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

Il sequestro, seppur di una dose per uso personale, amplifica l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati nel controllo del territorio, per cercare di arginare la piaga del consumo di sostanze stupefacenti, che si sta diffondendo finanche tra le fasce di età più basse.

I controlli proseguono quotidianamente, con personale in borghese che si stanno soffermando a sorvegliare, in modo discreto, molti dei luoghi in cui i giovani sono maggiormente soliti ritrovarsi e dove, purtroppo, l’insidia della devianza può essere spesso in agguato. Quanto al 18enne, è stato segnalato alla Prefettura di Avellino,mentre lo stupefacente sottoposto a sequestro.