- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Sarà lo storico gruppo napoletano 99 POSSE ad animare la festa patronale a Taurasi in occasione dei festeggiamenti patronali che, tra l’altro, ricorrono anche alla vigilia di  San’Antonio, il 13 giugno.
 
A Taurasi si festeggia San Marciano il 14 giugno e per questo nella sera del 13 giugno è stato programmato il concerto dei 99 Posse a partire dalle 21:30.
 
Ad occuparsi dell’organizzazione dei festeggiamenti sia religosi che civili la Parrocchia San Marciano Taurasi che è riuscitaa far aggiungere la data nel tour estivo della band trainata da “Zulù”, ampliando il già ricco calendario di appuntamenti previsti nei principali festival della penisola.
 

Considerati come la voce delle realtà più popolari, il forte impegno sociale e l’attitudine provocatoria hanno fatto dei 99 Posse una band seminale e innovativa sin dalla nascita, un vero e proprio punto di riferimento per le generazioni successive con album plurimemiati come “Curre curre guagliò”, “Cerco tiempo” e “Corto Circuito”.

Quest’estate la band poterà sui palchi di tutta Italia un set carismatico e coinvolgente, presentando insieme agli ultimi singoli alcuni dei brani più iconici della propria discografia.

Il tour estivo sarà anticipato il 2 giugno a Castelvolturno per il “Napolindie” e proseguirà poi il 17 giugno al Noisy Naples Fest di Napoli, dove il gruppo si esibirà insieme ad alcuni degli artisti più importanti della scena partenopea all’Arena Flegrea.