- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – La Sidigas Scandone Avellino non si ferma più. I biancoverdi ottengono la sesta vittoria consecutiva contro i polacchi dell’Anwil Wloclawek in Basketball Champions League. Il risultato finale dice 62-72 per la i lupi della palla a spicchi. Trascinatori di serata Green (17 punti) e Nichols (16 punti). Il successo di oggi permette ai lupi di agguantare il primo posto in condominio con Murcia e, soprattutto, di allungare dalla zona eliminazione della competizione. Nel prossimo turno di campionato, Avellino, ospiterà al Pala delMauro proprio gli spagnoli di Murcia. La vittoria ottenuta oggi permette di puntare alla qualificazione  agli ottavi di finale della prima competizione di FIBA Europe.

Il tabellino:

Parziali: 15-23, 31-39, 40-56

Anwil: Simon 14, Spbin 16, Zyskowski 6, Mihailovic 7, Michalak 8, Broussard, Markovic 2, Laczynski, Likhodei, Kostrzewski 7, Szewczyk 2. All.: Milicic.

Sidigas Avellino: Young 8, Green 17, Nichols 16, Filloy 12, Campani 3, Campogrande, D’Ercole 3, Sykes 13, Spizzichini, Bianco ne. All.: Vucinic.

Arbitri: Calatrava, Davydov, Velikov.