- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Quattro sconfitte consecutive. Nove goal incassati, due segnati. E’ questa la cartina tornasole dell’Avellino che domenica pomeriggio (ore 17.30) affronterà il Rieti in casa. Le quattro sconfitte di fila hanno completamente annullato l’effetto Ezio Capuano. Ad oggi la sfida di domenica assume contorni davvero fondamentali: l’Avellino deve ricominciare a fare risultato, ma dall’altra parte ci sarà una squadra affamata dopo gli ultimi eventi che hanno visto i reatini sconfitti a tavolino per 0-3 contro la Reggina.

L’inizio della settimana non è stato dei migliori per i lupi visto gli attriti che si sono creati all’interno nello spogliatoio. Il pomo della discordia le dichiarazioni del post gara del derby di Capuano, ma soprattutto i metodi poco ortodossi adottati in campo. Dopo un lungo confronto la squadra sembra aver trovato l’armistizio. La verità verrà fuori nei novanta minuti di domenica pomeriggio.

Il tutto mentre la gara di domenica potrebbe essere l’ultima sotto la gestione di Sidigas. Nei prossimi giorni la cordata guidata da Nicola Circelli, Luigi Izzo con la consulenza di Aniello Martone e l’avvocato Eduardo Chiacchio vuole chiudere la trattativa per la cessione societaria dell’Us Avellino 1912. Già è stata versata la caparra nei giorni scorsi (100mila euro). I tifosi attendono una svolta in campo, ma soprattutto dietro le scrivanie del sodalizio biancoverde.

COPPA ITALIA. Mercoledì, 27 novembre, l’Avellino affronterà la Ternana. Match valido per gli ottavi di Coppa Italia di Serie C. La sfida è stata programmata per le 20 in contemporanea con il match tra Scandone (leggi qui). Un vero pastrocchio che si ripeterà già nel weekend con la sfida tra i lupi della palla a spicchi e Cassino.

STADIO. Dopo l’aut aut lanciato dal dirigente al Patrimonio, Michele Arvonio per il Partenio-Lombardi (leggi qui) è in programma per domani mattina l’incontro tra le parti presso il comune di Avellino. Non ci sarà un piano di compensazione, ma possibile una rateizzazione per il pagamento della cifra di 76.161,68 euro. Vicenda che in caso di passaggio di consegne del club irpino sarà cura del penalista, Luigi Petrillo.