- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Il futuro è prossimo“. E’ questo il messaggio pubblicato dalla pagina Facebook dell’Us Avellino 1912. Messaggio allegato alla foto dello stadio “Partenio-Lombardi” con la data del 24/04/2021. Post che annuncia, dunque, la presentazione del progetto del nuovo impianto di gioco. Già nello scorse settimane la società guidata dalla famiglia D’Agostino aveva lanciato i primi segnali.

Progetto che, come ormai noto, porterà la firma di Gino Zavanella insieme alla GAU ArenaUn nome noto in ambito sportivo visto che, Zavanella, ha progettato lo Juventus Stadium con annesso centro sportivo di Vinovo. Tutto top secret al momento. Il prossimo 24 aprile, ossia sabato, saranno svelati i dettagli. Ad oggi l’unico dato conosciuto è il costo del progetto: 60 milioni di euro.

All’evento che si terrà nell’aula consiliare del Comune di Avellino sono attesi il presidente della LegaPro Francesco Ghirelli; il presidente dell’Us Avellino Angelo Antonio D’Agostino; il sindaco Gianluca Festa e il giornalista Sky Gianluca di Marzio.