- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Siamo consapevoli di dover affrontare una squadra ostica, ma siamo pronti a dire la nostra – ammette il tecnico Ezio Capuano alla vigilia del match di Coppa Italia con la Ternana – Il poco tempo non è una scusa. Scenderemo in campo contro una squadra equilibrata”. “Mi spiace che qualcuno ha sminuito la nostra vittoria contro il Rieti – continua il tecnico – Abbiamo messo in campo quello che abbiamo studiato. Noi abbiamo indotto i nostri avversari all’errore. Cercheremo di trovare le giuste soluzioni per trovare il risultato”.

Società: “Non mi interessano le tematiche che riguardano il club. Non è mai mancato nulla fino a questo momento. Sarò servo di questa maglia fin quando me ne sarà data la possibilità”.

Albadoro e squadra: “Qui ci sono uomini di grande forza di calcio. Ripeto non ha fatto nulla di grave, ma è venuto meno solo in quelle partite. Non c’è nessuna polemica per Diego. Nessun problema per Charpentir. In questo momento penso solo alla sfida di domani sera, dopo penseremo alla sfida con la Viterbese. E’ un giocatore fortissimo. E’ un giocatore che non deve dare punti di riferimento. Il terzo goal contro il Rieti mi ha ricordato Bettega. Complimenti a chi lo ha portato qui ad Avellino. Non è il solo che arriverà lontano”.

Gara singola: “Devo far capire l’importanza alla squadra. Dobbiamo affrontarla muovendo diverse pedine. E’ una partita che potrebbe essere lunga. Affrontiamo una squadra ben attrezzata. Mi auguro che il pubblico ci dia una grossa mano. Onestamente voglio vincere pure al centoventunesimo con un autogoal”.