- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Due gare in quattro giorni. E’ cominciato il tour de force per l’Avellino di Giovanni Bucaro. Dopo la vittoria interna contro la Lupa Roma, i biancoverdi, devono ripartire dalla Sardegna per agguantare la vetta del girone. E soprattutto, l’Avellino, deve riscattare un mercato che nella sessione dicembrina si è rivelato essere leggermente deludente per i tifosi. Ogni tipo di discorso, però, è rimandato a gennaio oppure al mercato degli svincolati aperto fino ad aprile.

Avanti con il 4-4-2, e soprattutto con Pizzella a difendere i pali. Bucaro potrà contare sul rientro di Parisi che si riprenderà la fascia sinistra. In difesa c’è Dondoni, ma è insidiato dal rientrante Capitanio. La vera novità di formazione è lo schieramento di Da Dalt sulla corsia sinistra di centrocampo. In avanti confermato il tandem formato da Sforzini e De Vena: diciotto gol in due fin qui.

Le probabili formazioni di Torres-Avellino (fischio d’inizio ore 14.30):

Torres (4-3-3): Cancelli; Bilea, Minutolo, Lazazzera, Pinna; Piga, Lauria, Bianco; De Martins, Camilli, Sarritzu. A disp.: Tsoulfas, Sanna, Ayo, Scioni, Peana, Spinola, D’Alessandro, Virdis. All.: Sanna.

Avellino (4-4-2): Pizzella; Patrignani, Morero, Dondoni, Parisi; Tribuzzi, Gerbaudo, Matute, Da Dalt, Sforzini, De Vena. A disp.: Lagomarsini, Mithra, Omohonria, Capitanio, Mentana, Buono, Ciotola, Di Paolantonio, Saporito. All.: Bucaro.

Arbitro: Alessandro Muneratidella sezione di Rovigo. Assistenti: Andrea Cravottadi Citta’ di Castello e Markiyan Voytyuk di Ancona.