- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Forse un malore fulminante, certamente non un gesto volontario, ma sarà comunque l’autopsia a stabilire le cause della morte di un uomo di 41 anni.

La tragedia questa notta ad Ariano Irpino, con la scoperta da parte dei familiari dell’uomo alle prime luci dell’alba della morte del giovane uomo.

immediata la chiamata ai 118 ma, quando i sanitari sono accorsi nell’abitazione di rione Santo Stefano, nel centro storico di Ariano, per il 41enne purtroppo non c’era nulla da fare.

Sul posto anche i Carabinieri della locale compagnia per le indagini del caso ed il medico legale per un primo esame esterno sul corpo. Sembrerebbe esclusa l’ipotesi suicidaria, ma come detto sarà l’esame autoptico a stabilire le cause del decesso.

La salma, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Benevento, è stata sottoposta a sequestro e trasferita nell’obitorio dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino.

Sconvolto il sindaco di Ariano, Enrico Franza: “La notizia ci coglie impreparati, e nel suo tumulto questo giorno si tinge di nero. Oggi Ariano perde ancora, perde te. Il silenzio cala sulla nostra Città e l’abbraccio più sentito alla famiglia e agli affetti più cari.
Ciao Giuseppe.
Che la terra ti sia lieve”.

Giuseppe Rosa era molto conosciuto ad Ariano, ed infatti sono già dozzine i messaggi di amici e conoscienti che si dicono increduli per quanto accaduto.