L’Avellino si prepara alla delicata trasferta contro il Venezia, in programma per la ventottesima giornata del campionato di Serie BKT. Alla vigilia della gara, il tecnico Davide Ballardini ha diramato la lista dei calciatori convocati per la sfida.
Sono 22 i lupi a disposizione dell’allenatore biancoverde, con alcune assenze importanti tra infortuni e squalifiche.
I convocati
Portieri: Iannarilli, Daffara, Sassi
Difensori: Missori, Sala, Reale, Cancellotti, Simic, Enrici, Fontanarosa
Centrocampisti: Palumbo, Armellino, Besaggio, Kumi, Le Borgne
Attaccanti: Tutino, Patierno, Russo, D’Andrea, Biasci, Sgarbi, Insigne
Il report dall’infermeria
Non sarà della partita Andrea Favilli, alle prese con un edema osseo al calcagno sinistro. Prosegue invece il percorso di recupero per Armando Izzo, che sta seguendo il programma riabilitativo dopo la lesione del muscolo soleo destro.
Out anche Luca Pandolfi, fermo per la lesione al retto femorale sinistro e ancora impegnato nel lavoro di recupero.
A questi si aggiunge Alessandro Milani, ancora febbricitante dopo i sintomi influenzali accusati alla vigilia della sfida contro la Juve Stabia. Assente per squalifica Luca Palmiero, che dovrà scontare un turno di squalifica e non prenderà parte alla trasferta in Laguna.

















