- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Venerdì 29 Marzo alle 18.30 dopo 5 anni torna la tradizionale rappresentazione della Via Crucis, nel centro storico di Grottolella con tutte le scene e tutti i personaggi.

Riprendere i copioni da dove li avevamo lasciati è stato emozionante -dichiara Graziana Guerriero, la presidente dell’AC di Grottolella-  È stato un lavoro di gruppo, ognuno di noi si è impegnato dedicando tempo e attenzione all’evento, a partire dallo studio del copione, passando per le prove impegnative, fino ad arrivare all’allestimento delle scene e alla scelta dei costumi.

Quest’anno, oltre a giovanissimi e giovani di Azione Cattolica, tornano in scena attori delle primissime edizioni delle Vie Crucis Viventi di Grottolella insieme a tanti nuovi interpreti. È bello sentire la partecipazione di tutta la comunità. Le prove della rappresentazione sono state un momento di fraternità e condivisione ed è con questo spirito che continueranno le attività dell’Azione Cattolica di Grottolella, anche dopo la rappresentazione della Via Crucis Vivente e gli impegni della Santa Pasqua”