- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ tempo di tornare in campo. L’Avellino riprenderà oggi pomeriggio la preparazione in vista della sfida di domenica contro la Vibonese. Il tecnico Giovanni Ignoffo dovrà lavorare sulle gambe, ma soprattutto sulla testa della squadra reduce dalla pesante sconfitta per 3-6 rimediata con il Catania. L’Avellino potrà contare sul rientro di Parisi contro gli ipponici. Restano da verificare le condizione di Njie alle prese con qualche acciacco fisico.

Il tecnico siciliano attende il via libera per De Marco, Llanes e Karic. La società dovrà effettuare una fideiussione per rientrare nel budget sforato. Senza la garanzia il mercato resta bloccato per l’Avellino. Una questione che dovrebbe essere risolta in tempi brevi considerando che il 2 settembre chiude il mercato. Mercato che dovrà obbligatoriamente portare forze fresche al tecnico di Monreale considerando la poca scelta in attacco.

L’AVVERSARIO. Dopo la sconfitta rimediata con il Monopoli diversi sono i dubbi per il tecnico Giacomo Modica. Dal 4-3-3 di inizio stagione si è passato ad un 4-4-1-1 più abbottonato, ma soprattutto scarico in avanti. Con l’Avellino rientreranno a disposizione Petermann e Prezioso. Restano da verificare le condizioni di Napolitano, Taurino e Çani che non hanno preso parte alla trasferta pugliese.