- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Michele di Serino (AV) – La Virtus Avellino nel segno della continuità e della programmazione. Conferme per il tecnico Gianluca Della Rocca il direttore sportivo Annino Cucciniello.

Continuità, programmazione, valorizzazione dei giovani talenti e dialogo costante con il Settore giovanile che tanto bene ha fatto negli ultimi anni, conquistando il campiona regionale Allievi Under18 la scorsa stagione.

La società avellinese riparte per il quarto anno consecutivo con mister Gianluca Della Rocca e il suo staff composto dal preparatore atletico, Fabio Cucciniello, dal collaboratore atletico e nutrizionista, Francesco Russo, dal preparatore portieri, Fabio Cucciniello, dal collaboratore, Giampaolo Iannaccone, dal fisioterapista Luca Imparato e dal magazziniere Daniele Petruzziello. Nel segno della continuità anche per questa stagione, verrà riconfermato il direttore sportivo Annino Cucciniello che avrà il compito di allestire con la società un organico di prim’ordine per affrontare il sesto campionato di Eccellenza Campania