- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La musica unisce. Ma a volte separa, soprattutto quando la batteria del cellulare è ormai esaurita e non c’è modo di scambiarsi i contatti. Il tutto è successo al concerto di Campovolo, dove sabato scorso si sono esibite in una one night più unica che rara, Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini.

Una serata che si è conclusa in tarda notte, ma che ha lasciato un solco tangibile nella storia della musica post covid. Tra i quasi centomila spettatori, provenienti da ogni dove, una genovese di nome Barbara ha condiviso il concerto con una coppia di beneventani che hanno lasciato il segno. 

La ragazza ha affidato a facebook e alla viralità del suo post, la ricerca della coppia sannita, al momento senza identità, che è evidentemente la ligure vorrebbe ringraziare per averla dissetata durante una serata lunga e vissuta a temperature altissime.

Questo il suo post pubblicato all’interno di un gruppo facebook dedicato al concerto: 

Si sono subito scatenati gli appartenenti al gruppo che stanno provando a risolvere l’arcano. Beneventani, se ci siete battete un colpo!