- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

INC, Internet Service Provider di base in Campania ed in continua espansione su tutto il territorio, ha avviato a Telese Terme (BN) un innovativo piano di cablaggio in tecnologia FTTH (Fiber To The Home). I lavori per la realizzazione della nuova rete, iniziati il 10 gennaio 2023, interessano già molte zone della città e i servizi saranno resi presto disponibili.

INC, con un ingente investimento autofinanziato, renderà disponibili collegamenti fino a 1 Gigabit/secondo: la navigazione superveloce interesserà i privati quanto le attività commerciali e, grazie alle sue caratteristiche, comporterà una serie di vantaggi mirati – anche e soprattutto – allo sviluppo economico della città e, di conseguenza, di tutto il territorio.

“Da qualche anno a questa parte abbiamo avviato un ambizioso piano di sviluppo che ci ha permesso di crescere e di offrire un servizio tra i più eccellenti in regione. Attraverso interventi, sia di tipo strutturale che commerciale, la nostra azienda si è elevata, da piccola realtà a media impresa, ed è stata capace di mantenere le promesse fatte. Uno dei nostri principali obiettivi è quello di creare connessione tra le persone e regalare loro la possibilità di sentirsi vicine anche se distanti!”.

Ha affermato Antonio Castiello, CEO di INCche ha poi aggiunto: “Investire nell’ampliamento delle infrastrutture vuol dire investire nel benessere sociale, nella crescita del territorio e nello sviluppo economico della regione e di tutto il Sud Italia”.

La connessione FTTH di INC garantirà alla città le migliori performance, il miglior rapporto qualità/prezzo ed una massima stabilità anche in condizioni meteo avverse. Inoltre, il servizio di assistenza e di manutenzione sarà sempre pronto ad intervenire, grazie ad una valida squadra specializzata.

Quello dedicato a Telese Terme è un progetto ambizioso che si aggiunge alla già estesa rete di proprietà INC, tra le più diffuse in Campania, con copertura in Fibra Ottica FTTH già presente nelle città di Montoro (AV) e Montesarchio (BN), in FWA nel Vallo di Diano e in ADSL wireless diffusa su tutte le cinque province della regione. Le soluzioni in tecnologia FTTH di INC seguono il modello previsto dal nuovo Codice Europeo delle Comunicazioni Elettroniche.